Kookaburra Lime Waterproof Shade Sail - 5.4m Square

Title : Kookaburra Lime Waterproof Shade Sail - 5.4m Square

ASIN : B004XGD2TS

Description : Tenda a vela Kookaburra - Proteggiti dal sole tutto il giorno

Nella tradizionali tende, il tessuto e' cucito. Questo vuol dire che i piccoli fori creati dalla cucitura non permettono di trattenere tutta l'aria calda. In condizioni di alta temperatura questo puo' rappresentare un grande un beneficio.

E' giusto sottolineare, pero', che questi stessi forellini permetto di filtrare non il 99% dei raggi solari ma circa il 90%. Benché questa percentuale possa sembrare davvero elevata, il restante 10% di raggi UV non viene filtrato. Questo vuol dire che , ad esempio, se i tuoi bambini sedessero per 10 ore sotto la tenda, e' come se fossero esposti al sole senza alcuna protezione per circa 1 ora.

Invece, nelle nostre innovative tende Kookaburra, il tessuto e' intrecciato e non cucito, permettendo quindi una protezione piu' elevata contro i raggi UV (piu' del 98%) . Le Kookaburra,oltre ad essere totalmente impermeabili, sono anche testate fino a UPF50+, il massimo valore di protezione raggi UV.

Caratteristiche tecniche:
Protezione sopra il 98% raggi UV
Impermeabile
Poliestere densita' (160 gr. M²)
Lavaggio fino a 40 gradi in lavatrice


Features :

  • Protezione sopra il 98% raggi UV
  • Impermeabile
  • Poliestere densita' (160 gr. M²)
  • Lavaggio fino a 40 gradi in lavatrice
  • Forma: 5.4m Quadrata







Category: Parasole e coperture da campeggio

Brand: Primrose
Super SEO Modification Kookaburra Lime Waterproof Shade Sail - 5.4m Square By Desktop Computer Published: 2014-01-21T08:58:00-08:00 Kookaburra Lime Waterproof Shade Sail - 5.4m Square 5 99998 reviews
Leave Comment

0 comments:

Post a Comment